Una piattaforma di strumenti che potenziano l’esperienza formativa


Ideale per attività formative individuali e collaborative, gestite in modalità sincrona o asincrona, HOP! è un salto in una dimensione nuova, creata dagli esperti di Lattanzio KIBS che hanno sperimentato e testato le migliori tecniche di formazione a distanza bilanciate con la magia della relazione, tipica della presenza.

Ciascun partecipante avrà le chiavi di accesso alla propria area personale dove visionerà tutti i contenuti digitali e le aule virtuali a cui è registrato. Teniamo molto all’autonomia delle persone che entrano in HOP! ecco perché sarà possibile assegnare ruoli e permessi differenziati a seconda del ruolo, visualizzando funzioni dedicate come ad esempio la lista partecipanti le competenze acquisite, argomenti, sezioni o fasi del progetto.

La formazione in HOP! diventa così un’esperienza semplice e ideata sulle personali esigenze del cliente. Il vantaggio della nostra piattaforma è che crea un nuovo modo di vivere la formazione, senza cadere nell’errore di voler replicare quanto si può realizzare in presenza.